HomeUtilitàCalendario degli eventi 2017

Calendario degli eventi 2017

Amici vespisti e non, siamo quasi alla fine dell'anno e stiamo già definendo gli appuntamenti per il prossimo 2017. Quanti erano presenti alla cena sociale dello scorso 25 novembre hanno conosciuto in anteprima le date; per tutti gli altri riportiamo di seguito il calendario:

27-01-17: Assemblea dei soci per la discussione del bilancio 2016 ed elezione del nuovo Consiglio Direttivo. A tale proposito, quanti volessero candidarsi, possono farlo comunicando il sede la propria volontà.

7-04-17: Cena da Mazzoni.

7-05-17: 7° Memorial Pierfrancesco Leopardi. Anche la prossima edizione del Memorial sarà inserita nel calendario sportivo del V. C. Italia tra le rievocazioni storiche.

8/9-07-17: 12° Raduno Nazionale Città di Recanati, a calendario turistico V. C. Italia.

Data la situazione contingente non siamo ancora in grado di stabilire se e quando sarà possibile organizzare le nostre manifestazioni fuori calendario ufficiale.

Il calendario potrà subire variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Panificio Zandri
Euroottica