HomeEventi12° Raduno Nazionale Vespa Club Recanati

12° Raduno Nazionale Vespa Club Recanati

Amici vespisti, siamo giunti alla dodicesima edizione del nostro raduno nazionale.

Quest'anno abbiamo optato per una versione solidale decidendo di andare a visitare alcuni luoghi particolarmente cari al nostro club che lo scorso anno sono stati duramente colpiti dal sisma.

Per questo motivo, la giornata di domenica vedrà come punto di ritrovo Piazza della Libertà a Sarnano, dove verranno effettuate le iscrizioni; il giro turistico partirà alla volta di Amandola dove, con la collaborazione del Vespa Club Gli Angeli dei Sibillini, ci sarà l'aperitivo, per poi proseguire verso Montemonaco.

Data la location scelta per questo raduno, chiediamo di effettuare una preiscrizione entro il 3 luglio tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 348240263 (Lucia)

Panificio Zandri
Euroottica