HomeGenerale9° Trofeo Città di Recanati - Memorial Pierfrancesco Leopardi

9° Trofeo Città di Recanati - Memorial Pierfrancesco Leopardi

Siamo giunti alla nona edizione della manifestazione dedicata al Conte Pierfrancesco Leopardi. Ci teniamo a ricordare questa figura perché oltre ad essere stata importante per la città ha saputo dar lustro, vespisticamente, a Recanati e alla Marche. Leopardi oltre ad essere un grande appassionato di motori era un ottimo centauro e un temibile pilota. A noi oggi sono giunte testimonianze delle sue gesta a due ruote che hanno interessato tutto il territorio nazionale. Consci dell'eredità a noi lasciata abbiamo organizzato un evento di regolarità aperto oltre alla Vespa costruite dal 1946 al 2019 anche alle Lambretta.

Di seguito il programma dell'evento, il regolamento e il modello di Iscrizione.

Vi aspettiamo domenica 5 maggio alle ore 8:30 nella splendida cornice di Palazzo Venieri a Recanati.

Vespa 50 S