HomeAssociati

Iscrizione vespa club

Le iscrizioni al Vespa Club Recanati per l'anno 2019 inizieranno il 10 gennaio 2019.

Il prezzo della tessera è pari a:
- € 35,00 fino al 31 marzo 2019;
- € 38,00 dal 1° aprile 2019.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede nei giorni di apertura, il giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 o il sabato dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Con l’iscrizione si diventa soci del Vespa club Recanati e del Vespa club Italia accettando i termini dei rispettivi statuti sociali.
La tessera ha durata di un anno solare (scadenza 31/12) e il rinnovo viene effettuato su esplicita richiesta del socio e a discrezione del Consiglio Direttivo del Vespa Club Recanati.

L’iscrizione consente di:
• Ricevere la tessera
• Ricevere il materiale del club (maglietta, fascia o altro e gadgets del VC Italia)
• Ricevere gli aggiornamenti sugli eventi tramite servizio SMS o WhatsApp
• Usufruire delle agevolazioni presso rivenditori e attività convenzionate con il Vespa club Recanati
• Usufruire delle agevolazioni sulla polizza assicurativa presso UNIPOL SAI
• Usufruire delle agevolazioni stipulate dal Vespa club Italia con varie attività commerciali
• Partecipare alle iniziative e ai raduni del Vespa club Italia
• Ricevere presso il proprio domicilio il giornalino del Vespa club Italia

E' possibile iscriversi al Vespa Club Recanati scaricando il modulo di iscrizione ed effettuando il bonifico della quota alle seguente coordinate:

c/c intestato a VESPA CLUB CARLO BALIETTI
IBAN IT54I0311169131000000012420

L'iscrizione sarà perfezionata inviando il modulo di iscrizione, completo in ogni parte e firmato, e la ricevuta del bonifico all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.