HomeAssociati

Iscrizione vespa club

I rinnovi delle tessere per l'anno 2017 al Vespa club Recanati inizieranno il 12 gennaio 2017.

Il costo del tesseramento è di € 30 annuali.
Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede nei giorni di apertura, cioè il giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 o il sabato dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Con l’iscrizione si diventa soci del Vespa club Recanati e del Vespa club Italia e si accettano i termini dei rispettivi statuti sociali.
La tessera ha durata di un anno solare (scadenza 31/12) e il rinnovo viene effettuato su esplicita richiesta del socio e a discrezione del Direttivo del Vespa Club.
L’iscrizione consente di:
• Ricevere la tessera
• Ricevere il materiale del club (magliette, bandana, fascia o altro e gadgets del VC Italia)
• Ricevere gli aggiornamenti sugli eventi tramite servizio SMS o WA
• Usufruire delle agevolazioni presso rivenditori e attività convenzionate con il Vespa club Recanati*
• Usufruire delle agevolazioni sulla polizza assicurativa presso UNIPOL SAI**
• Usufruire delle agevolazioni stipulate dal Vespa club Italia con varie attività commerciali***
• Partecipare alle iniziative e raduni del Vespa club Italia
• Ricevere presso il proprio domicilio il giornale del Vespa club Italia